top of page

Un successo l'evento Minacce e Opportunità per le Partite IVA

Aggiornamento: 15 feb 2023

E' stato un successo l'evento di giovedì 8 Ottobre 2020 organizzato dalla nostra associazione a titolo Minacce e Opportunità per le Partite IVA in tempi di Covid-19.


L'evento Minacce e opportunità per le Partite IVA in tempi di Covid19 che ha visto la partecipazione dell'Assessore Achille Spinelli, il Presidente di Agenzia del lavoro Riccardo Salomone, l'avvocato Giampiero Orsino in rappresentanza di Confcommercio del Trentino e Evelin Gottardi di Mec Vis srl, è stato un successo, sia in presenza per i 40 soci che hanno partecipato, che per le decine di altri che hanno seguito la diretta facebook.

Sul palco anche tre nostri soci, Sabrina Baldo, Emanuele Gecele e Federica Scarian che hanno condiviso con tutti noi le aspettative, i dubbi e alcune riflessioni sul periodo difficile che tutti vogliamo superare!

Siamo felici che l'evento sia stato di gradimento alle Istituzioni presenti in sala, tanto che ne ha parlato diffusamente l'ufficio stampa provinciale, qui:


Alleghiamo inoltre i due articoli che parlano del nostro evento, pubblicati dal L'Adige e dal quotidiano Trentino nei giorni successivi. Sul Trentino:

Su L'Adige:



bottom of page