Associati!

Perché associarsi?
- HAI UN'ASSOCIAZIONE CHE TI RAPPRESENTA verso le istituzioni e nei tavoli di lavoro, sul nostro sito web, sui nostri canali interni e sui nostri canali social condividiamo direttamente informazioni e iniziative post Covid19.

- HAI SUBITO LA POSSIBILITA' DI FARE RETE e conoscere altri professionisti come te e trovare dei veri e propri spazi di collaborazione generativa

- HAI MAGGIORE VISIBILITA' PROFESSIONALE la tua scheda di presentazione viene inserita nella sezione del sito web Ambiti e professionalità, dove è indicato chi sei, cosa proponi e i tuoi contatti.  
 

ISCRIZIONE

La richiesta di iscrizione all'Associazione Consulenti e Formatori Partite Iva del Trentino, è considerata ricevuta nel momento in cui l'aspirante associato maggiorenne rispedisce all'indirizzo e-mail direttivoACF@gmail.com la domanda che qui di seguito può scaricare, compilata e corredata da una ricevuta del versamento della quota associativa per l'anno in corso (2021), pari a 15 €.

L'iscrizione viene completata con l'approvazione della stessa da parte del Direttivo come previsto da Statuto associativo.

RINNOVO

Il rinnovo prevede una quota associativa di 15 euro  da versare sul CC dell'Associazione Consulenti e Formatori del Trentino, è e andrà pagata entro la data dell’Assemblea associativa, 11 marzo 2021. Agli iscritti verrà mandata una formale convocazione all’assemblea con l’odg.

 

Estremi per il bonifico

Associazione Consulenti e formatori
Cassa Rurale di Trento, filiale di Lavis TN
IBAN IT 10 S 08304 34930 000060389061
BIC CCRTIT2T76A