top of page

Associati!

Perché associarsi?
- HAI UN'ASSOCIAZIONE CHE TI RAPPRESENTA verso le istituzioni e nei tavoli di lavoro, sul nostro sito web, sui nostri canali interni e sui nostri canali social condividiamo direttamente informazioni e iniziative post Covid19.

​

- HAI SUBITO LA POSSIBILITA' DI FARE RETE e conoscere altri professionisti come te e trovare dei veri e propri spazi di collaborazione generativa

​

- HAI MAGGIORE VISIBILITA' PROFESSIONALE la tua scheda di presentazione viene inserita nella sezione del sito web Ambiti e professionalità, dove è indicato chi sei, cosa proponi e i tuoi contatti.  
 

ISCRIZIONE

La richiesta di iscrizione all'Associazione Consulenti e Formatori Partite Iva del Trentino, è considerata ricevuta nel momento in cui l'aspirante associato maggiorenne rispedisce all'indirizzo e-mail direttivoACF@gmail.com la domanda che qui di seguito può scaricare, compilata e corredata da una ricevuta del versamento della quota associativa per l'anno in corso, pari a 20 €.

L'iscrizione viene completata con l'approvazione della stessa da parte del Direttivo come previsto da Statuto associativo.

​

​

​

RINNOVO

Il rinnovo prevede una quota associativa di 20 euro  da versare sul CC dell'Associazione Consulenti e Formatori del Trentino, è e andrà pagata entro la data dell’Assemblea associativa dell'anno in corso. Agli iscritti verrà mandata una formale convocazione all’assemblea con l’ordine del giorno.

​

RE-ISCRIZIONE

​Per coloro invece che si re-iscrivono, per coloro, cioè, che non sono continuativi nell’aderire all’associazione, dati i significativi adempimenti amministrativi (es. creazione scheda socio, inserimento chat, sito, amministrazione ricevute), la quota prevista è di 40 euro.

 

Estremi per il bonifico

Associazione Consulenti e formatori
Cassa Rurale di Trento, filiale di Lavis TN
IBAN IT 10 S 08304 34930 000060389061
BIC CCRTIT2T76A

​

bottom of page