top of page

Salvatore Piccolo

Aggiornamento: 5 mar

Consulente aziendale, formatore, creatore di contenuti



Chiamami pure Salvo!

Sono un Consulente professionista in Marketing e Comunicazione con più di un decennio di esperienza e una predisposizione per l’online… sono un Docente Formatore per aziende, enti, liberi professionisti e privati… sono un Web Content Writer (ovvero realizzo contenuti conto terzi ottimizzati per il web)… e oltre questo anche molto altro, ma non voglio annoiarti con lusinghe o indorandomi da solo (se vorrai potremmo conoscerci oppure puoi scoprire di più visitando il mio sito web).

Voglio invece cercare di farti cogliere qual è la differenza tra me e altri colleghi.

Non mi piace usare “paroloni” ma preferisco un dialogo fresco, immediato, comprensibile… preferisco azioni che portino risultati e non teorie.

Ho lavorato e lavoro sul campo perché solo così è possibile cogliere i veri dettagli, quelli che fanno la differenza; proprio per questo mi vedrai spesso silenzioso non perché io sia timido ma perché mi piace osservare e “studiare” gli altri.

Schiettezza, onestà e pragmatismo… seleziono con attenzione i miei clienti e le mie collaborazioni professionali!

Ho avuto ed ho collaborazioni su tutto il territorio nazionale, da piccolissime realtà fino a grandi aziende e brand che operano su mercati internazionali. Collaboro con gruppi editoriali di testate giornalistiche e WebTV. Collaboro con “Influencer” emergenti curandone la comunicazione, i contenuti e la strutturazione commerciale.

Hai bisogno della mia professionalità? Possiamo parlarne! Posso aiutare la tua realtà e soddisfarne i bisogni? Forse si, ma anche no… possiamo scoprilo insieme solo conoscendoci!

Le mie passioni? La mia famiglia, la creatività, la micologia, lo sport e… un’ottima birra (rigorosamente scura). What else?



Telefono: +39 389 781 9534







bottom of page