top of page

Lorena Bebber

Aggiornamento: 5 mar

Formatore e facilitatore esperienziale - Orientatore, coach genitoriale e business coach - Consulente aziendale - Progettista FSE - Pedagogista




Laureata in Scienze dell’educazione - dottore magistrale - esperta in processi di formazione. Facilitatore esperienziale con l’Accademia Internazionale della Leadership e del Teamwork IALT - pedagogista e coach genitoriale – progettista e coordinatrice in corsi FSE.

Da quindici anni mi occupo di attività di consulenza e docenza in percorsi formativi aziendali, coaching orientativo per persone disoccupate, crescita personale e di gruppo.

Collaboro con gli Istituti scolastici della Provincia di Trento e Verona per l’alternanza scuola-lavoro, la formazione degli insegnanti delle scuole primarie e secondarie; con "Agenzia del lavoro di Trento" nei percorsi di apprendistato, disoccupati e con società che erogano formazione alle aziende specialmente in progetti di team building, leadership, comunicazione e public speaking.

Faccio parte di un network di formatori che operano a livello nazionale ed internazionale per l’organizzazione di eventi aziendali e formativi in outdoor training.

Vivo in Trentino e sono una grande appassionata della montagna e del mio lavoro che mi permette di unire la passione all’esperienza e portarla alle persone che seguo.




Sito: http://www.lorenabebber.it http://www.innest.it


Telefono: +39 339 5665058





bottom of page