top of page

Cecilia Maffazioli

Orientatrice, formatrice



Sono una libera professionista con una esperienza pluriennale nel settore della formazione, della consulenza e dell’orientamento al lavoro. Unisco ad una formazione universitaria in ambito umanistico, un’esperienza quindicinale maturata in contesti aziendali del privato sociale.


Come formatrice collaboro con enti di formazione, studi di consulenza ed aziende nell'erogazione di percorsi formativi e consulenziali, sui temi: Empowerment e motivazione, Autoimprenditorialità e Mondo del lavoro, Tecniche di ricerca attiva del lavoro, Leadership e gestione dei gruppi di lavoro, Time management.


Come consulente di carriera e orientamento accompagno le persone in percorsi di crescita professionale ed inserimento lavorativo mediante incontri di formazione, counselling individuale, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro.


Dal 2019 sono Facilitatrice Certificata LEGO® SERIOUS PLAY®. Con la metodologia LSP propongo ed implemento percorsi di facilitazione in azienda e in studi di consulenza al fine di valorizzare il know how e le competenze delle persone in un contesto di relazioni cooperative e orientate all’innovazione.


Email: ceciliamaffa@hotmail.com


Telefono: +39 340 6845128


bottom of page